Questo sito utilizza dei cookies tecnici per migliorare l'esperienza utente e la navigazione dei contenuti offerti. Continuando la navigazione o premendo il tasto "CHIUDI" l'utente acconsente al loro utilizzo. In "Informazioni Privacy" trovate ulteriori dettagli sui cookies utilizzati e le indicazioni su come rimuoverli dal vostro browser. 

Il Poligono Vasanello è un poligono di tiro privato riservato ai soci dello Shooting Club Vasanello ed agli aspiranti tali che avranno la possibilità, previo accordo con la direzione, di accedervi come ospiti per delle sessioni di prova. 

Nei giorni infrasettimanali viene, seppur sporadicamente, utilizzato per l'addestramento di reparti operativi speciali delle Forze Armate, in tal caso l'effettiva disponibilità ai soci ed agli ospiti  dovrà essere verificata di volta in volta.

La struttura è allestita all'interno di una ex cava di peperino situata in aperta campagna a circa 5 km dal centro di Vasanello (VT), 11km dal casello autostradale di Orte, dispone di 15 linee coperte per il tiro accademico fino a 25 mt,  sette stages con possibilità di configurazione per il tiro dinamico e operativo, ed un ulteriore ampio spazio utilizzabile secondo le necessità (ad esempio per allestire una linea di tiro a piattello,  altri stages o ancora  altre linee di tiro).

Gli iscritti con minore esperienza possono contare sulla costante presenza di istruttori altamente qualificati che li indottrineranno sul maneggio delle armi e forniranno loro le nozioni di base per il tiro accademico ed operativo.

 

 

 

Campionato Action Shooting 2017 IASA

2^ Marksman

Giuseppe Mancuso